Occam Razor

lunedì, febbraio 19, 2007

Meravigliosamente Inutile !

Ho compiuto, nel corso della mia vita, una serie infinita di azioni inutili.

Alcune di queste azioni, pur nella loro inutilità, sono state "belle".

Così, senza troppo pensarci, ecco un breve elenco delle cose prive di senso da me poste in essere e che mi sono sembrate belle:



Ho detto frasi consolatorie a una persona che esalava il suo ultimo respiro.

Ho fatto la tessera dell'Inter.

Ho preteso che l'intervento di neurochirurgia al quale dovevo sottopormi fosse eseguito in anestesia locale.

Ho cagato in salotto.

Ho amato chi non mi amava.

Ho camminato attrorno a Vicenza per esprimere il mio dissenso al progetto di ampliamento di una base militare.






Ho un blog.

7 Comments:

  • Avere un blog è davvero inutile...

    By Anonymous Anonimo, at 5:42 PM  

  • D'accordo, e uno sprecco immenso di tempo.
    Ciao, unonessuno
    jmb

    By Blogger jmb, at 7:14 PM  

  • Mugnolo: Inutile dirti che siamo daccordo.

    Jmb:Ho visto che hai aperto un blog. E' una curiosa coincidenza che la citazione del tuo profilo parli proprio di inutilità.
    I quote: "wasting too much time reading blogs and surfing the internet ".
    Ciao, Jmb

    By Blogger unonessuno, at 2:47 AM  

  • Unonessuno,
    Per piu' di 40 anni ho vissuto una vita molto utile con il mio lavoro. Ho guadagnato il dirrito di esser inutile.
    Saluti
    jmb

    By Blogger jmb, at 7:51 AM  

  • Oh,oh! Avevo l'intensione di scrivere diritto, scusami l'errore, per favore.
    jmb

    By Blogger jmb, at 7:55 AM  

  • Jmb: A me piacciono le cose inutili.Il diritto di fare cose inutili dovrebbe essere aggiunto alla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.

    Non preoccuparti dello spelling,scrivi davvero molto bene in italiano.Chissà quanto tempo hai sprecato ad impararlo :-)

    Ciao

    By Blogger unonessuno, at 12:15 AM  

  • son scappata da me stessa
    inutile e bellissimo
    da fare all'infinito

    By Anonymous Anonimo, at 11:02 AM  

Posta un commento

<< Home