Occam Razor

lunedì, gennaio 22, 2007

Amicizia

Da quando ci hanno spiegato che c'è lo scontro di civiltà, da quando anche la Lega ha individuato nell'immigrato islamico l'obbiettivo della sua nuova crociata e la fonte di ogni male, polentoni e terroni possono finalmente scoprirsi amici e godere del fertile interscambio tra le tante differenti culture di questo nostro Belpaese di poeti, santi e navigatori.

Ma soprattutto poeti.

6 Comments:

  • Poeeeetiiii????
    Ops, poeti della minchia volevi dire:)
    Ma soprattutto LADRI d'idee altrui. Millantator di tutto. Gente da quaqquaraqquà, direi.
    E' che il povero Cavour è morto anzitempo.
    Lui voleva fare gli Italiani, dopo aver fatto l'Italia.
    Siamo rimasti fermi al 1861 e a Roma si tirano fuori dal cappello a cilindro della demagogia i pooooveri operai del Nord o i pooooveri disoccupati del Sud a seconda.
    Ora tocca ai pooooveri immigrati di mezzo mondo... tutti pooooveri chissà perché....
    Come mai qua nella feccia di San Paolo Basilica arriva dal RICCO CENTRO STORICO nuovo feudo sinistrese certo profumo di prelibatezze e leccornìe d'ogni genere?
    E' che il Sud e il Nord e financo gli immigrati dovrebbero mettersi insieme per una nuova marcia su Roma.
    Da scannarli tutti, stavolta!

    By Anonymous Anonimo, at 6:17 PM  

  • Ciao Bea,
    mi fa piacere "rivederti".

    Nonostante le distanze siderali che separano la mia interpretazione dei fatti del mondo rispetto alla tua e nonostante i tuoi strali, a me riesce difficile essere in collera con te.

    Ti confesso che la tentazione l'ho avuta.Solo che porca puttana, cazzo, non mi riesce fino in fondo di essere incazzato con te anche quando predichi il rispetto delle altrui opinioni e poi mi dai del mistificatore.

    Scriviamoci una mail che il mio blog, come hai potuto notare da questo post, è un sito per gente per bene, educata e timorata di Dio.

    Dio can!

    By Blogger unonessuno, at 11:25 PM  

  • Mail dici?
    Sai TU quanto sia difficile scrivere?
    O, beato te, t'è così facile tradurre l'intera complicanza della psiche e dell'umana società in quattro righe?
    Be', se tu sei il più fortunato tra le genti io non ho la tua fortuna.
    Ci vorrebbero ANNI di telefonate notturne anzi di dialoghi, occhi ficcati coraggiosamente negli altrui occhi, per tentar (senza riuscirvi credo) di spiegarti il mio assunto volteriano puntualmente equivocato dalla sinistra-centro-destra e metticeli tutti quelli, VOI, del politichese corretto leggasi immanevigliaccheria!
    Se vuoi capire oltre, ché avanti IO continuo ad andare, non hai che da leggere l'ultimo post infinito sul marion.
    Qua puntualizzo che avevi ragione quando m'accusavi d'essere un donchisciotte.
    Come dappertutto in quattro anni di blogorroica inutilità, sono passata a difendere... TE contro l'ultima scema/o forte di uno psicanalismo d'accatto che devia ormai verso la follia collettiva.
    Che a chiunque concede non so che infame diritto a non so che infame parola figlia di un'ignoranza devastante.
    Non m'hai risposto.
    Ignorata come dappertutto prendo atto che è inutile difendere l'indifendibile.
    Quel tuo post è sul Thera, prima o poi risponderò.
    Scrivo con le ultime energie di chi si rassegna alla più reiterata, incontrovertibile, innegabile presupponenza da ignoranza conclamata. Da blablabla di regime.
    Scrivo da me.
    Buoni hurrà signore mio.
    Se a te bastan le cazzate scritte a metà tra la prosopopea di chi sente di saperne più di te t'auguro di non fartene mai consapevole.
    La gente è invidiosa, gli DEI in persona invidiano gli artisti.
    Ma tant'è, a volar raso t'accontenti.
    Io no.

    By Anonymous Anonimo, at 4:02 PM  

  • E a chiunque passi, a tutti voi che blaterate di Bush e d'altro tanto per dar fiato a un silenzio neuronale sedimentato a granito, forte di un'ignoranza alla quale v'hanno condannato i vostri cattivi sinistri maestri, ripeto il mio invito:
    veniteci, in questa Roma che tutti i vostri ideali, il vostro lavoro, le vostre speranze e illusioni, il vostro (spero) tentativo di ricostruire una civiltà allo sbando... veniteci miei ospiti gratuiti qua nella Roma che tutto trasmuta in liquame, al contrario di re Mida.
    Prima di parlare venite a VEDERE con i vostri occhi come vivono i vostri cattivi maestri.
    Quelli che vi condannano a restar classe operaia dalle loro lussuosissime ville adornate di QUADRI D'AUTORE miliardari e d'ogni bendiddìo. Abbiamo sempre le prove di ciò che andiamo a denunciare, sia chiaro a tutti!
    Il coraggio del rivoluzionario vero, del vero cronista di strada, del vero giornalista artigiano della parola imporrebbe di verificare de visu et de manu ciò che solitaria denuncio da anni.
    A vederci chiaro vi sfido, alea jacta est! (posto che sappiate a chi si riferisca questo motto e da chi sia stato pronunciato).
    Ne dubito assai...

    By Anonymous Anonimo, at 4:14 PM  

  • Siccome l'ultima volta, dopo la solita dose di insulti, avevi detto che non saresti più passata da queste parti, ieri quando ho visto i tuoi commenti mi sono chiesto se per caso avessi deciso di cambiare atteggiamento.

    E invece: Nihil sub sole novi (tu che possiedi il dono della verità e la scienza infusa conoscerai sicuramente il significato di questa locuzione latina)

    By Blogger unonessuno, at 7:22 PM  

  • eheheheheehehehehhehehehehehehe
    o ma cazzo CHE RIDERE

    By Blogger Cloroalclero, at 6:44 PM  

Posta un commento

<< Home