Occam Razor

martedì, gennaio 16, 2007

Io Amo Bush !


Signore e signori,
ho cambiato idea su tutto. Ha ragione Bush, i repubblicani devono mantenere il controllo su tutto, basta guardare i fatti: L’Iraq è oggi un paese libero pieno di bimbi felici che danzano e si prendono per mano mentre vanno a scuola.

Il nuovo governo iracheno è il modello perfetto di democrazia. Oggi tutti in Iraq possono godere di inalienabili diritti umani e di libertà, sgombri dall’oppessione di Saddam Hussein che odiava le donne e le costringeva a camminare carponi in mezzo alla strada.Bush ha cambiato tutto questo, ora le donne hanno istruzione gratuita, assistenza sanitaria e non dimentichiamo il fatto che il nuovo governo iracheno è favorevole all’aborto, chi l’avrebbe mai detto ?

Il contenzioso tra sunniti e sciiti è stato risolto.A Bush è bastato mandare più truppe e i miliziani hanno semplicemente gettato le armi, wooow ! Grande Bush !

L’Afghanistan non è più una terra dimenticata. I contadini che prima coltivavano l’oppio per tirare a campare oggi esportano abbastanza grano da sfamare il doppio dell’intera popolazione mondiale.Il mercato dell’eronia nel mondo è praticamente morto, i tossici di tutte le nazioni sono ora in terapia con farmaci che tengono a bada le loro crisi di astinenza grazie alla riforma sanitaria di Bush.

I Talebani sono spariti. Sono finiti i giorni in cui le donne camminavano dietro agli uomini indossando il burka. Oggi vanno in giro in minigonna e si tingono i capelli.Il comandante della NATO aveva torto, i talebani si sono tutti suicidati perchè si sono accorti che Bush aveva ragione su tutto e loro non avevano più alcuna ragione per continuare a vivere. Grazie George W. Bush !

Gli americani oggi sono più al sicuro che mai grazie alla guerra la terrorismo, proprio ieri un mio amico americano è tornato da un viaggio in Israele. Mentre era li mi ha chiamato al telefono e mi ha subito fatto notare quanto deliziosa sia l’atmosfera che si respira al confine con Gaza e la West Bank. Ha visto i Palestinesi offrire fiori ai soldati Israeliani. I caccia israeliani che volavano sulle loro teste non sganciavano bombe sui civili ma cartelli con scritte del tipo:”vi vogliamo bene Palestinesi” e “grazie di tutto Hamas” e poi il mio preferito “grazie America per averci donato tutte queste armi di distruzione di massa,denaro e appoggio politico durante tutti questi anni perchè ora i Palestinesi sono persone davvero felici grazie alla nostra incessante occupazione militare e oppressione, loro hanno visto la luce”. Un cartello bello lungo.Il mio amico poi si è fatto un giro a bordo di uno dei molti autobus turistici che ti portano in giro attraverso i tanti siti storici presenti in Palestina e Israele. Non ha visto alcun Kamikaze, ha visto venditori di Hot Dog e Clowns. Grande la politica estera americana degli ultimi cinquanta anni !

I repubblicani sono così concentrati a fare il bene di noi americani e tutelano la nostra sicurezza a qualunque costo.Ho appena sentito su Fox News che non c’è stato nessun test nucleare nella Corea del Nord, semplicemente un modesto terremoto.Kim Jong-il ha dichiarato che ha deciso di piegarsi al lungo embargo e alle continue minacce e trasformerà il suo paese in una democrazia.Ha già comprato una Toyota per Bush come regalo per ringraziarlo di avergli fatto comprendere quanto sia bello semplicemente arrendersi.”Come sono stato stolto” ha detto oggi ai microfoni di Fox News. La strategia di Bush per fare di questo mondo un posto più sicuro è solida come il granito. Salta fuori che chiudere in un angolo un bestia feroce come Kim Jong-il, non lo rende più violento e sulla difensiva, lo rende docile come un gattino.Ho anche sentito indiscrezioni secondo le quali la Cina diventerà una democrazia capitalistica nelle prossime settimane. Caspità, Grazie Bush !

Vedete, Bush ha capito una cosa che nessuno aveva mai intuito prima di lui: puoi far nascere la democrazia e il capitalismo semplicemente puntando una pistola alla tempia delle persone facendole votare per poi assegnare i contratti di ricostruzione della loro terra martoriata alle società americane. Il fatto poi che nel loro paese ci siano ingenti risorse petrolifere è semplicemente una coincidenza. Io pensavo, un tempo, che questa fosse una cosa barbara; che le persone volessero decidere come vivere e sotto chi vivere e che, qualora non avessero più gradito la loro leadership, si sarebbero ribellati. Ragazzi, quanto mi sbagliavo. Salta fuori che dopo che hai causato la morte di decine di migliaia di persone, dopo che hai installando una ridicola struttura di governo fatta della stessa pasta di cui tu sostieni siano fatti i regimi malvagi e dopo aver sottoposto la nazione ad un feroce embargo causando sofferenze nella popolazione perchè tu sostieni che il loro leader è un pazzo, quella stessa popolazione ti amerà !

Che mondo meraviglioso questo in cui viviamo. Un mondo in cui un uomo tanto intelligente quanto Bush può risolvere problemi così complessi con dei metodi così ridicolmente semplici.

Woww non vedo l’ora che Bush possa sbattere in galera tutti quelli che non sono daccordo con lui e li torturi in base alla legge da lui recentemente approvata secondo la quale basta la firma del presidente per dire addio a qualunque tutela dei diritti umani fondamentali, in questo modo anche i suoi oppositori potranno vedere la luce. !

Mi sento rinato ! Appena saremmo trascinati nell’inferno sulla terra e privati di tutti i nostri diritti, potremmo vivere in pace, pensate un pò. Votate repubblicano o, per quello che importa, votate democratico tanto loro rappresentano noi e il governo che fa quello che vuole perchè la Casa Bianca è così impegnata nella politica estera che l’economia risorgerà spontanea grazie alla Federal Reserve.Fanculo all’economia del futuro mentre l’euro prende piede e il dollaro è messo a margine.

Potremmo per sempre godere di questa pace e di questa armonia universale tra i popoli e le nazioni grazie a Bush. Anche Hugo Chavez si è scusato con Bush per averlo definito il diavolo.Si sono pure abbracciati. Ora persino Castro è un grande amico dell’America perchè si è finalmente reso conto, dopo quarantacique anni di embargo, sanzioni e tentativi di assasinio da parte degli Stati Uniti, che lui aveva semplicemente torto. Giusto ieri lo hanno sentito dire:”che scemo che sono stato”.

Io ho visto la luce, io amo Bush. E dovreste amarlo anche voi !


Testo di m3xlc4n Traduzione mia


1 Comments:

  • ...almeno qualcuno che fa alcune delle mie osservazioni... che non mi sembrano affatto anti americane, ma solo a favore della democrazia ed ancor di più dell'autodeterminazione dei popoli... c'è qualcuno che crede che l'Italia e le altre nazioni europee sarebbero diventate vere democrazie se ciò gli fosse stato imposto in un momento in cui i popoli non erano pronti a questo passo?... riflettiamo...

    By Blogger nicla, at 3:56 PM  

Posta un commento

<< Home