Occam Razor

venerdì, gennaio 12, 2007

Attenuanti Generiche

Non aggiorno il blog da mesi...
Sono le sei del mattino e, fossi saggio, proseguirei nel mio sillenzio.

Mi capita però di vedere questo video sul Mio Tubo che mi ispira una considerazione sugli americani che, se fossi il saggio che non sono, dovrei chiamare Statunitensi.

Provate a svegliarvi una mattina all'alba nel bel mezzo del Nevada, salite a bordo del vostro SUV, fatevi un giro e pensate quanto possa essere difficile per gli Yankees anche solo immaginare che il resto mondo non sia altro che un'insignificante appendice della loro stronzissima isola.


P.S. questo post si autodistruggerà appena recupero qualche ora di sonno arretrato

2 Comments:

  • Condizioni storico-ambientali.
    In certi limiti mi ricorda Max Weber.

    By Anonymous Anonimo, at 1:01 PM  

  • Ciao Mugnolo, so poco niente di Webber, mi informerò. Con calma..

    By Blogger unonessuno, at 3:35 AM  

Posta un commento

<< Home