Occam Razor

domenica, marzo 19, 2006

Par condicio


Ogni coalizione ha il suo uomo d'onore

12 Comments:

  • Chiccacchio è quell'altro?

    By Blogger bea, at 10:40 PM  

  • Gradirei la traduzione di Breinhell.Un post ogni tanto almeno.
    Grazie;)

    By Blogger bea, at 10:42 PM  

  • In effetti Brainhell fa dei post geniali, dovrei tradurne qualcuno prima o poi...(sai che il mio "poi" è spesso simonimo di mai, purtroppo).
    L'altro "uomo d'onore" è il senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri condannato a nove anni di reclusione per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa...Torno a letto che ho preso un'influenza colossale con sintomi quali febbre, tosse, mal di gola, male alle ossa, mal di testa e cazzi vari..

    By Blogger unonessuno, at 5:36 PM  

  • Influenza, malattia BENEFICA
    dicono a Oriente.
    Evidentemente c'era del marcio in Danimarca da tirar fuori prima che si incancrenisse e diventasse malattia seria.
    Goditi l'influenza e prega Maometto che mi venga pure a me che invece perdo difese immunitarie e rischio il rigor mortis da viva grazie a questa bella temperatura sempre al disotto dei trentasei.
    Ora mi odierai lo so ma che mi frega, ci sono abituata.
    Leggo, sorrido e intuisco la genialità di Brein ma certo sentirsi dire mai è sempre così triste, sempre più avvilente...

    By Blogger bea, at 5:01 AM  

  • Sono assolutamente daccordo con te.
    Una bella influenza all'anno è proprio BENEFICA.

    A me poi non dispiace avere la febbre; mi sembra quasi che le cose perdano gli spigoli e assumano una consistenza "fumettosa", un pò come succede alle città dopo una grande nevicata.

    Quando poi arrivo, come in questi giorni, vicino ai trentanove gradi, raggiungo lo stato di veggenza dei grandi profeti(Isaia,Ezechiele,Maometto,Gesù,Vanna Marchi,Do Nascimento) e, invece di prendere la tachipirina, mi segno i numeri del superenalotto.

    Ma soprattutto posso dedicarmi alla mia attività preferita che, come ben sai, consiste nello stare a letto a fare un cazzo senza il benchè minimo senso di colpa.

    Ti mando quindi il mio più forte, caloroso, infetto e contagioso abbraccio.

    By Blogger unonessuno, at 5:56 PM  

  • Sei grande Occam;)
    Hai capito tutto della vita e della malattia che nasce per DERESPONSABILIZZARE!
    E ti posso giurare che quando lavoravo non facevo la vittima sacrificale la quale in nome del proprio martirio (da ostentare qual pseudo superiorità e poi da far pagare of course) veniva a lavorare ostentando e cacandoci letteralmente il cazzo con il suo bel termometro a 39!
    Mavvaffanculo dicevo io. VATTENE A CASA E GODITI LA TUA FORTUNA!
    Niente da fare, continuavano a scassare la minchia riempiendosi di antibiotici e di qualunque altro veleno farmaceutico.
    Invano dirgli: mettiti a letto e se non ne sei allergico prendi 4 grammi al giorno di vitamina C ché d'altro non hai bisogno!
    Be', io le mie piccole influenze con la febbre al max a 37 gradi quand'è altissima me le sono divinamente e deresponsabilmente passate nel mio lettuccio che finalmente mi proteggeva dall'invidia e dall'altrui cattiveria.
    Questione d'intelligenza.
    Questione di sapersi affidare all'istinto salvavita.
    E grazie a Dio, ad Allah e financo alla Ciucciacazzi posso assicurarti che come al solito qua mi sento capita.
    Salvo le tue personali dichiarazioni di guerra che non sono le mie.
    Ma che ci vuoi fare, ognuno ha la sua missione e la mia è davvero maledetta;)
    Goditi il lettone e butta a terra cicche e quintali di cartacce, nonché sputacchi e cose immenzionabili tipo Zingaro:(((
    Tanto chettefrega, sei malato onnò???
    DeresponsabilMenteSmack;)

    By Blogger bea, at 9:02 PM  

  • Ma un giorno me lo vorrai chiedere CHI E' LA CIUCCIACAZZI????
    Non ti ha ancora colto curiosità forsennata?
    ;)))

    By Blogger bea, at 9:04 PM  

  • Nt'ha colto curiosità forsennata.
    Ergo: si sei DEcesso batti ncorpo!

    By Blogger bea, at 9:17 PM  

  • Sono DEcesso in effetti.

    Ma pur trovandomi io nell'aldilà rimango il curioso che lo fui....

    Chi diavolo (opss scusi capo, non parlo di lei) è la CIUCCIACAZZI ????

    Scappo ora che corro a vedere bonolis e laurenti che girano uno spot per il caffè.

    Lo sai che quando ero in vita volevo fare il regista, magari da morto mi fanno almeno battere un ciak.

    By Blogger unonessuno, at 3:20 AM  

  • T'avevo scritto le coordinate per arrivare, a mo' di grande caccia de grante valore de tesoro... alla CIUCCIACAZZI:)
    Vado a pubblica', se sconnette Blogger.
    Occh'é, anch'EGLI di sinistra?
    Pertanto mi tengo i miei segreti. Se vuoi trovarla accendi una TeleCremlino qualunque, EGLI è quellallì.
    La Ciucciacazzi è una che non riceve direttive da Botteghe Oscure le si sconnette il cervello da gallina neanche biologica:(
    Per quanto invece riguarda la regia, se l'ultimo di Moretti è cinema allora TU sogna quel che ti pare, IO vado affà la mignotta a Parigi.
    Eccheccavolo!

    By Blogger bea, at 8:38 PM  

  • URTIMORA!!!!
    Nquesto wik end ciavemo la Luna de grante valore de quadratura:((((
    Mick Psichiatrico consiglia: tenetevi alla larga tra di voi due.
    Grande Psichiatrico de grante valore de psichiatria, ci conviene ascoltarlo a Ser Maicol.

    By Blogger bea, at 8:41 PM  

  • URTIMORA!
    Nquantoché Prodi ha diciso da tassà financo i centesimi tenuti in nelle banche io, ir ZINGARO noto finanziere de grante valore de latro, te consiglio da portà i capitali al Lussemburco.
    O puramente in la Svizzera, fa' tu.
    Si nciai na lira passa parola ai tuoi:)
    Ir Zingaro... come Pulcinella... scherzando scherzando...

    By Blogger bea, at 8:44 PM  

Posta un commento

<< Home