Occam Razor

giovedì, febbraio 22, 2007

Eterogenesi Dei Fini



principio secondo cui le azioni umane possono portare al conseguimento di fini diversi da quelli prefissati.



Uno cammina attorno a Vicenza perchè la coalizione da lui votata non solo non tiene fede al proprio programma di governo che comprende la ridiscussione delle servitù militari ma concede il proprio assenso al raddoppio di una base militare USA, fottendosene allegramente dell'opinione dei cittadini direttamente interessati, di quella dei propri elettori e dell'orientamento maggioranza degli italiani, in genere.

Risultato: rischia di ritrovarsi, di nuovo, un monopolista, faccendiere, mafioso, grande leccatore di buchi di culo americani, come presidente del consiglio.

Piesse: il video allegato a questo post non vuole mettere alla berlina il Silvio ne per il suo patetico discorso retorico ne per il ridicolo inglese maccheronico con il quale questo discorso viene pronunciato, piuttosto per sottolineare l'arroganza, paradigma della sottomissione dell'Italia agli Stati Uniti, con cui il signor Bush lo prende per il culo, davanti a telecamere e taccuini, con la frase:"his english is very good".

E aggiungo una cosa ancora: Chi pensa che i manifestanti di Vicenza fossero un'orda di antiamericani, estremisti duri e puri o ingenue anime candide che chiedevano la luna, non ha capito un beato cazzo.Il pirla in tutta questa storia è Prodi che, nel mare di difficoltà che doveva affrontare, è caduto sulla più banale delle questioni .

Un post illuminante, in proposito, lo potete leggere qui.

5 Comments:

  • Comunque a Vicenza potevi non andarci, brutto comunista .....

    By Anonymous Anonimo, at 10:28 AM  

  • Caro Anonymous:

    sto vivendo un periodo un pò di merda, mi sento dolorosamente arido e credo che questo mio malessere si possa percepire nella scarsa qualità delle cose che scrivo e che faccio..

    Non sono comunista ne so con precisione cosa significhi essere comunista per cui non riesco ad attribuirgli un'accezione negativa piutosto che positiva ma ti prometto che cercherò in futuro, con le scarse risorse di cui dispongo in questo momento, di essere meno "brutto".

    Ciao

    By Blogger unonessuno, at 3:27 AM  

  • Obviously ti linko ;-).
    Ciao
    Cloro

    By Blogger Cloroalclero, at 11:24 AM  

  • COLPO DI STATO DI RE PRODI II
    (diffondere con urgenza in modalità bipartisan)

    Il programma che Sire Romano II sta per far firmare ai suoi sponsor elettorali cita :

    12. «In coerenza con tale principio, per assicurare piena efficacia all'azione di governo, al presidente del Consiglio è riconosciuta l'autorità di esprimere in maniera unitaria la posizione del governo stesso in caso di contrasto».
    22 febbraio 2007

    FIDELPRODI

    By Anonymous Anonimo, at 11:43 PM  

  • Cloro: Ostia Cloro grazie, non mi pare questo il più azzeccato dei miei post, avrei dovuto articolare meglio quanto meno l'ultima parte, comunque grazie.

    Anonymous II: sei fuori strada, non ci sarà nessun Fidel Prodi, ci sarà suo fratello Raul Prodi.

    By Blogger unonessuno, at 3:59 AM  

Posta un commento

<< Home