Occam Razor

lunedì, marzo 26, 2007

The Only Rock We Eat


Leggendo un post di flemmaossidrica pensavo questo:

Non importa se siete vegetariani, c'è una verità assoluta, una costante fissa dell'universo che neanche i fondamentalisti vegani possono negare e dalla quale dipende la nostra esistenza:

La vita è cannibale,
la vita si nutre di vita.

L'unica roccia che mangiamo è il sale

Io credo che l'amore non costituisca un'eccezione a questa regola il problema è che ultimamente ho scelto di mettere troppo sodio nella mia dieta e, a lungo andare, il sale fa male al cuore. Molto più male dei morsi delle donne cannibali. Parola di vampiro.

5 Comments:

  • Hai detto la verità. C'è troppo sale nella dietà di tutti. Quarantaquattro anni fa ho eliminato il sale dalla mia dietà. Ero incinta in quel periodo, ma non l'ho aggiunto mai di nuovo. Non mi manca mai il sale, perché si può trovarlo dappertutto nel cibo. La mia famiglia non si è mai lamentata.
    Saluti Vampiro
    jmb

    By Blogger jmb, at 9:07 PM  

  • Jmb non so se hai letto il post di flemma che ha dato spunto al mio.. Parlo del sale in chiave metaforica. A me il sale in cucina piace tantissimo, non potrei mai rinunciare al sale.

    By Blogger unonessuno, at 9:57 PM  

  • Scusami, unonessuno, qualche volta capisco le parole ma non capisco il senso. Sono una persona pragmatica. Sei un po' sottile per me. Dovrei stare zitta. Per favore, fammi vedere il post di cui stavi parlando.
    Che peccato che Brainhell sembri piú debole. Stasera ratty ha fatto un post interessante. La moglie o la sorella o.....?
    Auguri
    jmb

    By Blogger jmb, at 8:11 AM  

  • io ti ringrazio, sono lusingata da quello che scrivi..è che butto fuori così tutte le mie perplessità, fa piacere che qualcuno le possa trovare ogni tanto come dire "interessanti", è strano essere il baco nel cuore di qualcuno, dopo che qualcuno è stato quello nel tuo e così via..baci.

    By Anonymous Anonimo, at 8:44 PM  

  • Jmb Non preoccuparti, scrivi quello che ti viene. Io dovrei imaparare ad essere più pragmatico, se vendessero il "pragmatil" in farmacia correrei a comprarlo.Sai che ho cancellato un post l'altro giorno, la verità è che piangevo per Brainhell.

    flemma Mi piace come scrivi, mi piace quello che scrivi, mi piace tanto, punto.

    By Blogger unonessuno, at 5:26 AM  

Posta un commento

<< Home