Occam Razor

sabato, giugno 23, 2007

Bloody Tony Meets the Pope



Antonio il sanguinario incontra il pontefice.
I tabloid della perfida Albione attendono impazienti l'annuncio della sua conversione al cattolicesimo di Sacra Romana Chiesa la cui comunicazione ufficiale sarà data ai sudditi non appena saranno scaduti i termini del suo lungo regno.

P.S. Mi sono autocensurato e non è bello

mercoledì, giugno 20, 2007

What The Fu*# !!


La scarsa qualità dell'aria che respiro conferisce al mio proposito di smettere di fumare le caratteristiche tipiche dell'impresa ardita.

sabato, giugno 09, 2007

Rimming Contest


Grande gara di leccaculismo oggi a Roma nella quale si sono prodotti i vari leader politici italiani in occasione della visita del criminale di guerra George.W.Bush.

E c'era chi credeva che se avesse vinto il centrosinistra ci sarebbe stato chissà quale radicale cambiamento nella politica estera del belpaese.

*Da Wikipedia: Rimming

venerdì, giugno 01, 2007

Pale Blue Dot


Avevo in mente un post sull'ateismo ma non ho tanta voglia di scrivere.
Dico solo questo:


Nell'oscurità in cui viviamo solo la tenue fiamma della nostra mente razionale può fare un pò di luce sulle cose. La scienza indaga contemplando, il suo sguardo sull'universo è come quello dei poeti sulle emozioni.

La ragione cerca la verità, la fede crede di possederla.

Senza religioni il piccolo frammento blu di materia sul quale viviamo sarebbe un posto migliore.


E la Terra sentii nell'Universo.
Sentii, fremendo, ch'è del cielo anch'ella.
E mi vidi quaggiù piccolo e sperso
errare, tra le stelle, in una stella.

Giovanni Pascoli

Nota a Margine: I Cristiani costituiscono il 75% della popolazione degli Stati Uniti e, secondo le statistiche pubblicate dal Federal Bureau of Prison, il 75% della popolazione carceraria è di fede cristiana. Gli atei sono il 10% e costituiscono lo 0,2% della popolazione carceraria.


Dio è il mio personaggio immaginario preferito


Homer Simpson


Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza di Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da divenire per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente


Charles Darwin