Occam Razor

giovedì, aprile 05, 2007

+39 335 60459.....



Ho amato tanto chi è venuto prima di te
ti ho guardato con diffidenza la prima volta

poi lentamente ho imparato a fidarmi di te
alla fine ti ho quasi voluto bene

è merito tuo se ho raccontato tante storie
e ho scritto tante parole
alcune vere altre false
ma sempre a fin di bene

così mi piace pensare,

sei stato i miei occhi e la mia voce

oggi dopo solo sei mesi mi hai abbandonato

ma non me dispiaccio
anzi
sai cosa ti dico Samsung di merda ?

domani corro a comprarmi un altro Nokkia.

2 Comments:

  • mi sento colpevole!!!
    marco

    PS: ti avevo detto che non era uguale al mio.......

    By Anonymous Anonimo, at 9:51 AM  

  • Il piano della Nokia per conquistare il mondo continua lento ma inarrestabile...

    By Anonymous Anonimo, at 11:28 PM  

Posta un commento

<< Home