Occam Razor

sabato, agosto 12, 2006

See you in two weeks

3 Comments:

  • WOW! eccoti l'artista nascosto che si finge NESSUNO e invece EGLI E' ... EGLI!!!
    Ora sì che ti riconosco Occam, mi sono appena ammazzata dalle risate per la Notte di San Lorenzo.
    E ritengo la tua formula migliore financo di quella del mitico Einstein:)
    Ad maiora fratello, per aspera ad astra... solo a cotesto modo si ritrova la strada abbandonata.
    Un solo rimpianto: ammé nessuno m'insegna il fotoshop togliendomi così un grande divertimento, pensa a Mick, al Zingaro e all'Orsetto Firossofo. Ora ciò pure na piantina de basilico che si fa chiamare Baronessa Basirikova tacci sua! sob...sigh...snif...SGRUNT!:(((

    By Blogger bea, at 4:05 PM  

  • un grosso saluto ad albert, simpatico geniaccio che stimo assai.
    buone ferie.

    By Anonymous Anonimo, at 4:09 PM  

  • Te lo scrivo qua a mo' di sfogo amico mio.
    Quando accuso gli intellettuali italiani di nazi-fascio-comunismo è questo che voglio intendere. Ognuno si tiene ben strette le proprie conoscenze laddove io invece se non condivido subito le mie meravigliose scoperte mi sento frustrata.
    E ti giuro che c'è stata gente che m'aveva promesso di inserire nonsocché programma di fotoshop nel pc e poi di insegnarmi a usare le gif come fai tu. Gente ch'è poi vergognosamente scappata.
    Gente che si sente frustrata e allora se conosce quattro acche più di me ... magari è un meccanismo inconsapevole... se le tiene ben strette per potersi sentire "superiore".
    Be', al fin del mio viaggio mi frega assai che qualcuno usi il proprio microscopico bagaglio di minuscole conoscenze per superare la propria frustrazione.
    Volgo lo sguardo all'universo e guardo avanti, rinviando a un'altra vita tutto quel che avrei voluto imparare.
    Non te la prendere, non parlo di te ma di gente di famiglia stretta ahimé.
    Ma TU continua mi raccomando, è divertendosi che si pensa e si riflette meglio.
    E TU PUO'!
    Un abbraccio da me e da Kaiser:)

    By Blogger bea, at 4:13 PM  

Posta un commento

<< Home