Occam Razor

domenica, dicembre 04, 2005

Ti Amo

Quando ti ho conosciuta per davvero io avevo diciannove anni.
E mi sei piaciuta subito, cazzo se mi sei piaciuta.

Pensavo che mi avresti fatto paura, io parlavo male la tua lingua e tu eri molto più grande di me.

Ma io mi sono innamorato di te, del tuo fascino anarchico, del tuo charme metropolitano e del tuo profumo iodato.

mi mancano tua anima jazz, il tuo cuore verde, i tuoi occhi blu e la tua luce brillante, come un'estate indiana.

Sono quasi morto per amor tuo. Tante cose sono successe e io mi sono perso infinite volte. Ma ero tra le tue braccia l'ultima volta che sono resuscitato.

Adesso sei lontana e io ti penso, mi bevo l'ultimo bicchiere di vino rosso e brindo alla tua salute.

Here's a toast to you......

My sweet Manhattan
(40°42'40.54'' N 74°00'7.49'' W)

1 Comments:

  • Una dichiarazione d'amore che neanche Woody Allen.
    Perché non ci torni?
    Ognuno ha la sua città, quella che gli risòna dentro come il richiamo antico di chissà quale vita passata o... futura...
    E' solo in quella città, in quella terra delle sue rdici che ognuno può ritrovare se stesso e scoprire finalmente quella vita che non ... sapeva...;)

    By Blogger bea, at 11:28 PM  

Posta un commento

<< Home