Occam Razor

sabato, luglio 15, 2006

Empire of Dirt


A mio padre che mi ha portato allo stadio da piccolo.

Allo Zio Bergomi e a Gigi Simoni.

Al mio amico Paolo che oggi mi odia ma che per tanti anni si è seduto di fianco a me al Meazza.

A Patrizio che per me è più di un fratello (a quella volta che io, tu, il Clash e il Reda siamo andati a Gelsenkirchen a vedere L'Inter perdere con lo Schalke 04, tanto per dirne una)

A Peppino Prisco.

Ai tifosi onesti di tutte le squadre del mondo
.

Forse da domani possiamo tornare a seguire con passione le alterne ed imprevedibili vicende di quelle ventidue persone con le maglie colorate che tirano pedate ad una camera d'aria rotonda.
---------------------------------------------------------------
Piesse: A Giampiero Mughini e a quelli come lui: baciatemi il culo merde !!

2 Comments:

Posta un commento

<< Home